Il delitto è avvenuto in provincia di Napoli, all’interno di un un’attività dove l’uomo è stato ucciso a colpi di pistola.
Accade in un locale sita in via Lavinaio. Il 57 viene colpito mortalmente da alcuni colpi da arma da fuoco, probabilmente per questioni irrisolte. L’uomo infatti era già noto alle forze dell’ordine, in quanto ritenuto vicino al clan Amato-Pagano. I carabinieri di Napoli continua le indagini per risalire alle esatte dinamiche che hanno portato al decesso dell’uomo.
Il caso
E’ stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in un ristorante a Melito, in proincia di Napoli, in via Lavinaio. Si tratta di Vincenzo Nappi, 57enne già noto alle forze dell’ordine, e ritenuto vicino al clan Amato-Pagano, conosciuto come “gli Scissionisti”.
I carabinieri della compagnia di Marano, che sono tempestivamente intervenuti sul posto, sono al lavoro per compiere le indagini ed i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto. L’omicidio si presume sia legato a motivi di traffici illeciti e questioni irrisolte.